Pizzarotti in visita alla Puratos Group e al Consorzio Solidarietà Sociale

Pizzarotti in visita alla Puratos Group e al Consorzio Solidarietà Sociale

1768
0
CONDIVIDI

Il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore alle Attività produttive Cristiano Casa hanno visitato la filiale italiana di Puratos Group, azienda internazionale nata nel 1919 con sede in Belgio, specializzata nella produzione di una vasta gamma di ingredienti e soluzioni per i professionisti nei settori della panificazione, pasticceria e cioccolato.

Alberto Molinari, General manager Puratos Italia, Valentina Bianchi, Marketing Manager, Paolo Belloni Operation & Quality manager, Cristian Rizzotti National Sales Manager e  Valentina Matrone HR Manager hanno illustrato al sindaco e all’assessore le potenzialità dell’azienda che opera con successo anche a Parma.

PIZZAROTTI AL CONSORZIO SOLIDARIETA’ SOCIALE

Questa mattina il sindaco Federico Pizzarotti e il capo di gabinetto del Sindaco Francesco Cirillo hanno incontrato, nella sede del Consorzio Solidarietà Sociale di strada Cavagnari, il presidente Fabio Faccini e la vice presidente Sabrina Fornia. I rappresentanti hanno descritto la realtà delle cooperative sociali e il momento si è sviluppato attraverso un dialogo sull’importanza del loro ruolo sul territorio. Il presidente Faccini e la vice presidente Fornia hanno illustrato al sindaco e al capo di gabinetto i principali progetti in corso e futuri del Consorzio Solidarietà Sociale, evidenziando inoltre quali potenzialità, idee e utilità potranno essere ricomprese nell’ambito di Parma 2020.

Nessun commetno

Lascia una risposta: