Parlamentari leghisti di Parma a Milano con Salvini. Cavandoli: “Ora subito al...

Parlamentari leghisti di Parma a Milano con Salvini. Cavandoli: “Ora subito al governo”

980
0
CONDIVIDI

La coalizione di Centrodestra ha la rappresentanza maggiore in Parlamento, non si può pensare di metterci all’opposizione“. Lo ha detto oggi Laura Cavandoli, che insieme agli altri neo parlamentari del territorio di Parma – i senatori Maria Gabriella Saponara, Maurizio Campari e Pietro Pisani, e il deputato Giovanni Battista Tombolato – ha partecipato all’incontro di tutti gli eletti della Lega con Matteo Salvini oggi a Milano.

C’era molto entusiasmo oggi a Milano: ci siamo ritrovati in 283 parlamentari di tutta Italia e nella riunione si festeggiava anche il compleanno di Matteo Salvini – aggiunge la Cavandoli – l’ho ringraziato per aver spinto tutti noi a un successo così grande. La sua leadership, insieme al lavoro sul territorio ha portato al risultato storico di Parma, dove la Lega ha fatto l’en plein“.

Ora – conclude l’avvocato leghista – abbiamo una grande responsabilità e, visto che noi non siamo abituati a scherzare con le aspettative degli italiani, bisogna mettersi subito al lavoro per Parma e per il Paese: ci sono partite che non possono aspettare come la Sicurezza e a Parma alcune infrastrutture come i ponti sul Po“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: