Busseto: inseguimento in centro, arrestato pusher della Bassa

Busseto: inseguimento in centro, arrestato pusher della Bassa

1023
0
CONDIVIDI

In pochissimo tempo era diventato lo spacciatore di fiducia di molti clienti della Bassa, ma il vasto giro ha attirato anche le attenzioni dei Carabinieri di Busseto e per lui sono scattate le manette. A finire agli arresti, un 49enne di origine albanese residente nella cittadina verdiana, sorpreso proprio mentre stava piazzando una dose.

L’uomo non sapeva di essere già nel mirino dei mirino dei militari, che lo stavano seguendo con appostamenti e accertamenti. Il blitz dei Carabinieri è scattato nella serata del 7 marzo, quando l’uomo stava cedendo una dose di cocaina a un cliente. Ma non è stato semplice fermarlo: la cattura è arrivata dopo un breve inseguimento per le strade del paese. In casa dell’uomo i militari hanno trovato poi altri 50 grammi di cocaina e circa 15 mila euro in contanti, quasi certamente provento dell’attività di spaccio, e diversi telefoni cellulari utilizzati per tenere i contatti con i clienti.

Nell’ambito dell’operazione, oltre all’arresto del 49enne accusato di essere il pusher della Bassa, sono scattate anche diverse segnalazioni alla Prefettura a carico dei clienti, indicati come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: