La sorbolese Gabriella Bellocchio vince il talent “Italia in…Canto” per gli over...

La sorbolese Gabriella Bellocchio vince il talent “Italia in…Canto” per gli over 50

1726
0
CONDIVIDI

La XVII edizione di “Italia in…Canto”, il talent canoro dedicato agli over 50, ideato e organizzato dall’Associazione 50&Più, è stata vinta da Gabriella Bellocchio di Sorbolo e da Natale Munaò di Messina che in coppia hanno cantato “Vivo per lei”, brano portato al successo grazie all’interpretazione di Andrea Bocelli e Giorgia.

L’evento canoro dedicato ai più grandi successi della tradizione musicale italiana si è concluso con la finale al Teatro Mediterraneo di Napoli dove 24 cantanti da tutta Italia, di cui due duetti, si sono esibiti davanti a un pubblico delle grandi occasioni accompagnati da un’orchestra diretta dal Maestro Gaetano Raiola.

Siamo felicissimi di questa vittoria“, dicono i vincitori della Kermesse che con la loro interpretazione hanno conquistato il voto della giuria artistica e del pubblico per l’appassionante interpretazione della canzone “Vivo per lei”.

Vincitrice del Premio della Critica nella precedente edizione, Gabriella Bellocchio nella vita è assistente familiare e canta in un coro lirico da tre anni. Natale Munaò, già Disco d’Oro della XVI edizione, lavora presso una casa di riposo allietando, come animatore, gli ospiti con la sua voce.

A decretare i vincitori, insieme al giudizio del pubblico, una Giuria di eccezione composta da Peppino di Capri, Silvia Mezzanotte, Enrica Bonaccorti, Michelangelo Iossa e Renato Borghi, presidente nazionale 50&Più.

Nessun commetno

Lascia una risposta: