Fratelli d’Italia: Daniela Santanchè a Parma e nuova sede a Salso

Fratelli d’Italia: Daniela Santanchè a Parma e nuova sede a Salso

993
0
CONDIVIDI

Fine settimana intenso – l’ultimo prima del voto del 4 marzo – per Fratelli d’Italia. Sabato 24 febbraio alle 18,30 arriverà infatti al Bistrò di piazza Garibaldi Daniela Santanchè, candidata al Senato per Fratelli d’Italia, per un aperitivo con amici, sostenitori e simpatizzanti del movimento rappresentato a Parma da Massimo De Matteis.

L’incontro, che verrà introdotto da Brunella Mainardi, candidata al Senato, sarà anche l’occasione per presentare il “patto” con i commercianti. L’obiettivo degli esponenti di Fratelli d’Italia è infatti quello di dare un nuovo impulso al commercio con politiche concrete e strutturali in grado di sostenere questa importante colonna dell’economia nazionale che ha tante ricadute sul decoro e la bellezza delle nostre città.

All’appuntamento presenzieranno anche i candidati alla Camera Elisa Guareschi e Massimo De Matteis insieme ai membri del coordinamento provinciale.

Domenica 25 febbraio alle 17,30, invece, sarà inaugurata in via Puccini 18 a Salsomaggiore Terme la nuova sede di Fratelli d’Italia. All’appuntamento saranno presenti i candidati alle elezioni del prossimo 4 marzo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: