Venturi e Gazzolo a Parma, per il Pd doppio appuntamento martedì

Venturi e Gazzolo a Parma, per il Pd doppio appuntamento martedì

912
0
CONDIVIDI

Doppio appuntamento domani, martedì 20 febbraio, per il Partito Democratico di Parma, in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo.

Sergio Venturi, assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia Romagna, sarà a Parma alle 18 per un incontro con i sostenitori del Pd dal titolo “La sanità a Parma nel contesto del sistema sanitario regionale e nazionale: presente e futuro”.

Alle 21, invece, presso la Sala Civica Bizzozero si terrà l’incontro organizzato dal Pd cittadino, dal titolo “Tra ambiente e contribuente”. L’incontro, introdotto da Michele Vanolli, segretario cittadino Pd, e Stefano Ubaldi, segretario del circolo Pd cittadella,  sarà moderato da Paolo Casalini, responsabile ambiente della segreteria cittadina Pd, e vedrà la partecipazione di Paola Gazzolo, candidata Pd al Senato nel collegio uninominale Parma-Piacenza  di Domenico Capitelli, direttore Cna Parma, dell’architetto Nando Bertolini, esperto di interventi di bioarchitettura e sostenibilità e della professoressa Eva Coisson, del dipartimento di ingegneria e architettura dell’università di Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: