Areajob Spa cerca giovani laureati per le Risorse Umane

Areajob Spa cerca giovani laureati per le Risorse Umane

313
0
CONDIVIDI

L’Emilia-Romagna si conferma la prima regione italiana per crescita nel 2017 (+1,8% Pil), insieme alla Lombardia, e la prima assoluta nel 2018 (+1,9% Pil), con un ritmo in linea a quello della Francia. Una regione “locomotiva” che traina il paese grazie all’ottimo andamento del turismo e alla decisa ripresa dell’industria, in particolare nel settore della metalmeccanica e dell’alimentare.

In questo contesto di crescita, le figure ricercate sono caratterizzate dalla necessità di possedere specifiche competenze tecniche che spesso non vengono sviluppate durante i percorsi formativi abituali. Non a caso sia Enti, che scuole di formazione e i privati investono in corsi di formazione, per aiutare i giovani a formarsi e collocarsi nelle posizioni richieste dal mercato.

Areajob Spa – Agenzia per il lavoro con diverse filiali sparse nel Nord Italia di cui la maggior parte in Emilia Romagna, tra cui Parma, da marzo proporrà una nuova sessione di Areajob Academy, la scuola di formazione specializzata nella creazione di giovani nuovi professionisti nel campo delle Risorse Umane finalizzata a rafforzare lo staff commerciale Areajob.

Areajob è un’agenzia di lavoro che ha sempre investito nei giovani e nel ricercare il loro potenziale – sottolinea il direttore commerciale di Areajob, Arcangelo Neri -. Siamo convinti che una formazione specifica, fatta da professionisti del settore a giovani volenterosi che abbiamo voglia di mettersi in gioco, garantisca ottimi risultati”.

Il corso, gratuito, si terrà presso la sede di Areajob a Reggio Emilia ed è aperto a giovani laureati in discipline economiche, umanistiche e giuridiche ed è finalizzato a rafforzare lo staff commerciale Areajob in previsione di nuove aperture di filiale sul territorio. La selezione è aperta fino al 7 marzo, aspettiamo i vostri CV all’indirizzo: academy@areajob.it o per maggiori info www.areajob.it

Nessun commetno

Lascia una risposta: