18 Febbraio – “Happyland Song Contest” all’ex Salamini

18 Febbraio – “Happyland Song Contest” all’ex Salamini

847
0
CONDIVIDI

“Happyland Song Contest”, il concorso canoro dedicato ai giovani talenti di età compresa tra i 5 e 15 anni, apre l’edizione 2018 a Parma, all’Osteria Salamini di via Meazza, all’ex Salamini. La manifestazione in programma domenico 18 febbraio è organizzata dall’Associazione Talento d’Italia con Dado Simonazzi gestore dell’Osteria Salamini. A partire dalle 15.30  tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo, davanti ad una giuria popolare che voterà in maniera palese (quindi visibile a tutti).

I concorrenti  gareggeranno in un confronto diretto. Prima dell’inizio della manifestazione saranno effettuati i sorteggi per gli abbinamenti e così verranno formate le coppie che si sfideranno. Al termine della prima esibizione, passerà al turno successivo solo un concorrente per ogni coppia in sfida. Chi supererà il primo step, dovrà esibirsi con un secondo brano, fino ad arrivare, con il medesimo criterio, alla fase finale.

Le selezioni di Happyland Song Contest 2018 sono aperte a tutti coloro che vorranno esibirsi sul palco dell’area spettacolo dell’Osteria Salamini. Per tutte le informazioni, basterà visitare la pagina FB “Happyland Song Contest” o chiamare il numero 338 3339327, oppure  inviare una mail a talentoditalia@gmail.com .

Nessun commetno

Lascia una risposta: