Forfait di Ruggiero (influenza), Eugenio Finardi per il 70° di Confartigianato Parma

Forfait di Ruggiero (influenza), Eugenio Finardi per il 70° di Confartigianato Parma

1113
0
CONDIVIDI

Una tracheo laringite acuta ha costretto al forfait Antonella Ruggiero, che non potrà così tenere il concerto di apertura delle celebrazioni per il 70° compleanno di Confartigianato Imprese Parma. «Sono sinceramente dispiaciuta di non poter essere con voi domani sera, in seguito ad una forte influenza che perdura da giorni – ha spiegato Antonella Ruggiero -. Da parte mia un grande saluto a tutti i partecipanti, unendomi agli auguri per i settant’anni di attività di Confartigianato Parma: quella di domani sarà sicuramente una bella serata. Congratulazioni per la elezione a capitale italiana della cultura 2020 alla città di Parma».

Al suo posto salirà sul palco del Teatro Regio Eugenio Finardi che con grande disponibilità e sensibilità si è reso disponibile a sostituire la Ruggiero, inserendo la data di Parma all’interno del proprio tour, il 16 febbraio suona, infatti, a Mestre (Ve) e il 24 a Iseo (BS). Finardi, che sarà sul palco con la sua band composta da sette elementi, interpreterà i brani più celebri del proprio repertorio.

Rimane invariato il programma di sabato 17 febbraio: apertura Teatro Regio, alle 18, inizio concerto 18.30. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il programma dedicato ai bambini in difficoltà di Parma Facciamo Squadra.

Nessun commetno

Lascia una risposta: