Basket – Tigers Parma pronta alla sfida di Cavezzo. Accini: “In casa...

Basket – Tigers Parma pronta alla sfida di Cavezzo. Accini: “In casa loro è tosta”

941
0
CONDIVIDI

In casa Tigers Parma tutto è pronto per l’esordio nella seconda fase del campionato di serie B. L’obiettivo è chiarissimo fin dall’inizio della stagione: il salto di categoria. Per riportare il basket femminile parmigiano dove merita di stare. Le Tigers hanno dominato la prima del torneo, chiudendo in testa con sole due sconfitte.

Il capitano delle giovani cestiste, l’esperta Dyana Accini, fa quindi il punto sulla stagione e sugli impegni che ancora attendono le gialloblu sulla strada della promozione.

http://dai.ly/x6eq0do

“Sono molto soddisfatta della prima parte della stagione sia per i risultati, sia della squadra. E’ una squadra per me nuova, era un gruppo già formato, io e Vero siamo le uniche nuove ma ci siamo trovate benissimo. Poi sono arrivati anche i risultati, quindi meglio di così…”.

“Cavezzo è stata una delle due squadre che ci ha battuto nella regular season, sabato giochiamo contro di loro in trasferta, dove abbiamo perso. La loro è una buonissima squadra, giocano insieme da tanti anni, nonostante non ci siano più i due pilastri dell’anno scorso, Costa e Zanoli, in casa loro è veramente tosta. Non dobbiamo prenderla sottogamba, ma dobbiamo cercare di portarla a casa”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: