Ospedale Maggiore: infermiera pestata da un ladro fermato al Barbieri

Ospedale Maggiore: infermiera pestata da un ladro fermato al Barbieri

1069
0
CONDIVIDI

Entra in ospedale per rubare e picchia pure l’infermiera che ha cercato di fermarlo. E’ accaduto stamaneal padiglione Barbieri dell’ospedale Maggiore, dove si trova anche la Geriatria. L’infermiera si è accorta all’improvviso di non avere più il portafoglio nella borsetta e poco prima aveva notato quel giovane dal fare sospetto aggirarsi per i locali del padiglione.

Quando la donna ha cercato di fermarlo per chiedergli conto della sua presenza, il giovane ha reagito picchiandola tanto che è stato necessario l’intervento dei medici del pronto soccorso per medicare l’infermiera. Per sua fortuna, però, in ospedale c’era anche il fratello della donna – un maresciallo dei Carabinieri in pensione – che è riuscito a bloccare il ragazzo per consegnarlo subito dopo agli agenti delle Volanti della Questura di Parma.

Il giovane, arrestato dagli agenti, è un 20enne. Le indagfini adesso proseguono per accertare se il giovane si è reso protagonista di altri furti all’interno dell’ospedale. Sotto esame le immagini della videosorveglianza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: