Vasco Errani torna a Parma per lanciare i candidati LeU: prima di...

Vasco Errani torna a Parma per lanciare i candidati LeU: prima di tutto il lavoro

1197
0
CONDIVIDI

La sfida della competizione si gioca su innovazione del prodotto e qualità del lavoro: dobbiamo investire su innovazione e ricerca, salvaguardando i diritti dei lavoratori”. Lo ha affermato Vasco Errani, ex presidente della Regione Emilia Romagna, arrivata a Parma  stamattina per prendere parte all’incontro pubblico promosso da Liberi e Uguali in vista delle prossime elezioni politiche, nella sede del Circolo Inzani.

Tra i punti forti di LeU: la difesa del diritto a un lavoro stabile, istruzione, ricerca e università “per tutti, non per i pochi”, l’ambiente e un fisco equo.

Erano presenti all’incontro tutti i candidati nei collegi del Parmense: Gabriella Meo capolista al Senato per il plurinominale a Parma e candidata nel collegio uninominale di Parma – Reggio, Giovanni Paglia capolista al plurinominale della Camera, Alessandro Grossi candidato per la Camera nel collegio uninominale di Parma, Livia Ludovico candidata per la Camera nel collegio uninominale di Fidenza, Santina Camisani candidata al plurinominale della Camera, Roberto Bernardini e Alessandro Ghisoni candidato per il collegio plurinominale del Senato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: