Trombi (“Insieme”) tra la gente dei mercati di Fontanellato e Traversetolo

Trombi (“Insieme”) tra la gente dei mercati di Fontanellato e Traversetolo

2805
0
CONDIVIDI

Una mattinata fra la gente del mercato di Fontanellato ha segnato l’avvio della campagna elettorale di Rosina Trombi, candidata nella lista di “Insieme” per la Camera dei Deputati, formazione che riunisce ideali e sensibilità socialiste, ambientaliste e civiche nell’ambito del centro-sinistra. Trombi, dopo dodici anni alla guida dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Felino, torna in campo ripartendo dalla gente.

La candidata ha potuto così toccare con mano l’affanno che caratterizza il settore mercatale nella cittadina dei Sanvitale, indispensabile volano – assieme al turismo attratto dalla Rocca – per l’indotto che genera a beneficio del commercio fisso. Dato che il centro storico vive soprattutto di terziario, l’impegno condiviso dalla candidata e dagli attivisti locali della lista “Insieme” è stato quello di sollecitare e favorire nuove iniziative, con eventi mirati e di qualità in grado di mantenere ed incrementare l’afflusso di specifiche categorie di potenziali acquirenti che possano portare nuova linfa anche all’attività dei negozi.

Senza dimenticare l’assoluta necessità di concludere i lavori del Listone, anche e soprattutto per rendere effettivi quei servizi a tutela delle fasce più deboli della popolazione che la struttura dovrebbe ospitare.

I cittadini di Traversetolo potranno rivolgersi alla candidata della lista “Insieme”   domenica 11 febbraio per chiarimenti sul programma, reperibile sul sito #INSIEME2018, all’interno del frequentato mercato cittadino.

Nessun commetno

Lascia una risposta: