7 Febbraio – “Truffati – Raggiri, inganni e altre catastrofi” a Sala...

7 Febbraio – “Truffati – Raggiri, inganni e altre catastrofi” a Sala Baganza

804
0
CONDIVIDI

Imparare a difendersi da truffe con uno spettacolo teatrale in cui vengono messi in scena gli stratagemmi più comuni per raggirare le persone, sempre più spesso anziane. L’appuntamento è per mercoledì 7 febbraio alle 14.30 presso il Circolo Anziani “Ivo Vespini” di Sala Baganza (Piazza Gramsci 7), con “Truffati – Raggiri, inganni e altre catastrofi”, rappresentazione a cura di Antonietta Centoducati.

Allo spettacolo saranno presenti, per fornire informazioni, anche i rappresentanti di Federconsumatori, il capitano Giuseppe Sepe, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Salsomaggiore, il comandante della Polizia locale dell’Unione Pedemontana Franco Drigani, il segretario generale Spi Cgil Paolo Bertoletti e il sindaco Aldo Spina.

Per segnalare truffe e raggiri, e ricevere assistenza e informazioni, i cittadini di Sala Baganza possono rivolgersi allo Sportello di Federconsumatori, aperto presso il Comune ogni primo e terzo lunedì del mese, e al servizio “Mai da Soli”, istituito presso l’ufficio URP per chi è rimasto vittima di un reato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: