Ubriaco, causa un incidente e aggredisce la vittima: arrestato 38enne

Ubriaco, causa un incidente e aggredisce la vittima: arrestato 38enne

1161
0
CONDIVIDI

Venerdì, in tarda serata, L.F. operaio 38 enne di nazionalità albanese, con un piccolo precedente di polizia per detenzione di sostanze stupefacenti, da tempo residente a Salsomaggiore Terme (Pr), ha decisamente alzato il gomito e, a bordo della sua autovettura, ha causato un sinistro stradale sulla SP 53R (S.P. Fidenza Salsomaggiore Terme), a poca distanza dalla zona dell’ospedale “Vaio” di Fidenza, poi ha aggredito la controparte che ha subito chiamato il 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fidenza e, subito dopo, visto lo stato di agitazione dell’individuo, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Salsomaggiore Terme.

I carabinieri presenti, con estrema pazienza, hanno cercato di indurlo alla calma ma il giovane albanese ha tentato nuovamente di aggredire la controparte e così è stato bloccato dai militari. Al fine di evitare di essere ammanettato ha opposto energica resistenza ai carabinieri che, a fatica, sono riusciti nel loro intento e lo hanno accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Fidenza ove, dopo le procedure di identificazione e perquisizione, è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Ovviamente egli dovrà altresì rispondere di guida in stato di ebbrezza, per cui già in passato ha avuto un precedente, e dell’aggressione all’utente della strada coinvolto nel sinistro: l’arrestato è stato trattenuto per tutta la notte presso le camere di sicurezza della Compagnia di Fidenza in attesa del giudizio per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Nessun commetno

Lascia una risposta: