Pizzarotti e Casa in visita alla Fora Spa, leader per i servizi...

Pizzarotti e Casa in visita alla Fora Spa, leader per i servizi di diagnostica mobile

826
0
CONDIVIDI

Il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore alle Attività Produttive Cristiano Casa, accompagnati dal Capo di Gabinetto Francesco Cirillo, hanno fatto visita a Fora Spa. L’azienda nata nel 1974 a Parma è oggi leader a livello nazionale per quanto riguarda i servizi di diagnostica mobile, ed offre le più avanzate tecnologie di diagnostica per immagini.

E’ stato un piacere per tutti noi aver accolto la visita del sindaco Pizzarotti, dell’assessore Casa e del dottor Cirillo, alla nostra sede allo Spip – ha detto il presidente Carlo Quinto Degano -. Tenevamo a far conoscere, a chi rappresenta Parma, cosa facciamo, in collaborazione con Ospedali pubblici e privati in ogni regione d’Italia, nei settori delle Radiologie, delle Radioterapie, delle Medicine Nucleari, delle Radiofarmacie e dei Laboratori Analisi. Se potremo essere utili anche nella nostra città e provincia, ne saremo orgogliosi“.

«E’ sempre tanta la soddisfazione nel vedere come le aziende del nostro territorio sappiamo crescere ed innovarsi e rappresentare realtà importanti per Parma e per il Paese” – ha commentato Federico Pizzarotti -. In particolare, Fora dimostra di essere in grado di offrire prestazioni in ambito sanitario a livelli molto elevati e quindi di operare in un ambito che tutela la salute e la prevenzione anche dei nostri cittadini“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: