Auto rubata a Salsomaggiore, trovata dalla Municipale a Fidenza

Auto rubata a Salsomaggiore, trovata dalla Municipale a Fidenza

887
0
CONDIVIDI

La Polizia municipale di Fidenza ha ritrovato abbandonata in una via semicentrale della città un’autovettura risultata rubata i primi di dicembre dello scorso anno nel territorio di Salsomaggiore Terme. L’auto, che si trovava in sosta ed era ferma da tempo, è stata sottoposta a verifica nell’ambito delle attività di controllo sui veicoli che gli operatori della Municipale effettuano non solo in orario di lavoro, ma anche fuori servizio.

Nel corso degli accertamenti di rito, tra i quali la verifica della copertura assicurativa, è quindi emerso che la vettura risultava rubata. Informato in prima battuta il comando dei Carabinieri, nel caso volessero effettuare accertamenti sul mezzo, si è poi proceduto a contattare il legittimo proprietario, il quale, un po’ incredulo, ha potuto recuperare la propria autovettura.

Questo bel risultato – questo il commento dell’Amministrazione comunale – ci conferma ancora una volta che la strada per una maggiore sicurezza urbana passa necessariamente da un costante controllo del territorio. Attività che gli agenti della Polizia Municipale, che ringraziamo, svolgono con grande determinazione e diligenza. E infatti i risultati, come in questo caso, non tardano ad arrivare”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: