Per superare la paura di volare, incontro Lidap Onlus martedì 16 gennaio

Per superare la paura di volare, incontro Lidap Onlus martedì 16 gennaio

784
0
CONDIVIDI

Tra desiderio e libertà, quello della paura di volare è uno dei principali argomenti che Lidap Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d’ansia, d’Agorafobia e da attacchi di Panico) sezione di Parma affronta nel progetto “12 mesi, 12 temi, 12 e più professionisti per un anno di felicità”.

Ma quali sono i meccanismi che impediscono di volare (e di “spiccare il volo”)? Per scoprirlo e affrontarlo, Amalia Prunotto, psicologa e psicoterapeuta, condurrà l’incontro “Paura di volare, in aereo e nella vita”, un percorso pensato per un piccolo gruppo di psicoterapia ad indirizzo immaginativo. Il primo imbarco per il viaggio nel simbolico sarà martedì 16 gennaio dalle 19.45 al Laboratorio Famiglia Al Portico (strada Quarta 23) a Parma. L’incontro, destinato a chi vuole sperimentare il potere delle immagini per trasformare la propria vita attraverso un viaggio dentro di sé, alla scoperta di nuovi modi per spiccare il volo (in aereo e non), affianca ed integra il percorso del gruppo di auto aiuto Lidap.

L’evento è gratuito, a numero chiuso e prenotazione obbligatoria. Per altre info: tel. 338 2795278 oppure mail: amalia.prunotto@gmail.com.

Nessun commetno

Lascia una risposta: