14 Gennaio – “Pirati in Vacanza ai Caraibi” al Teatro Conforti

14 Gennaio – “Pirati in Vacanza ai Caraibi” al Teatro Conforti

1002
0
CONDIVIDI

“Pirati in Vacanza ai Caraibi” è lo spettacolo per tutti in scena domenica 14 gennaio alle 16:30 al Teatro Conforti di Piazzale Volta, firmato come sempre Sognambuli, scritto da Rico Montanini con Alex Jones e Mago Gigo. L’Isola del Tesoro o… Tesoro sull’Isola? Sarà questo il dilemma che dovrà risolvere Jack durante la sua avventura caraibica. Jack Jones è un pirata… ma non ricorda più di esserlo: solo attraverso varie sfide, una mappa e all’aiuto di Dea Fantàsia, egli riuscirà a riscoprire il suo passato.

A mettergli il bastone fra le ruote ci sarà il perfido Capitan Baffossa, che con la complicità dei suoi due buffi quanto tonti aiutanti, Teach e Moody, tenterà si sottrarre a Jack anche il suo grande amore, la principessa Elizabeth. Un’intrigante avventura tra canti, enigmi, balli e misteri…tutti tasselli fondamentali che permetteranno a Jack di trovare il vero tesoro: la sua immaginazione.

Rico Montanini sarà Jack Jones, Cate Montagna impersonerà la Dea Fantàsia, Danilo “Baroz” Barozzi è Capitan Baffossa, Niki Montagna la Principessa Elizabeth, Francesco “Facio” Facioni darà corpo ad Edward Teach, mentre Stef Marra è Cristopher Moody. Lella Piseddu si occuperà di audio e luci.

Nessun commetno

Lascia una risposta: