Parma Calcio: Scaglia ufficiale al Foggia, domani al Tardini l’amichevole con il...

Parma Calcio: Scaglia ufficiale al Foggia, domani al Tardini l’amichevole con il Livorno

1009
0
CONDIVIDI

Era nell’aria da giorni ed ora è ufficiale: Luigi Alberto Scaglia lascia Parma destinazione Foggia. La cessione del giocatore al club rossonero è con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018. Arrivato a Parma nel gennaio 2017 dal Latina, Scaglia è stato tra gli artefici della promozione in B dei crociati, ma in questa stagione è stato utilizzato pochissimo da mister Roberto D’Aversa. In ogni caso Scaglia rimane un giocatore crociato e a giugno tornerà a Collecchio. Al Parma, da Foggia, è invece arrivato il centrocampista Antonio Vacca.

Il Parma Calcio, intanto, oggi si è allenato nel pomeriggio al Centro sportivo di Collecchio anche in vista dell’incontro amichevole di domani, sabato 13 gennaio, che vedrà ospite allo stadio Ennio Tardini – con inizio alle 14:30 – il Livorno, squadra capolista del Girone B di Lega Pro.

Tra i 22 convocati scelti da mister Roberto D’Aversa ci sono anche gli ultimi arrivati, Alessio Da Cruz e Antonio Vacca.

Portieri: Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Michele Nardi

Difensori: Valerio Di Cesare, Simone Iacoponi, Alessandro Lucarelli, Juan Ramos, Francisco Sierralta

Centrocampisti: Antonino Barillà, Jacopo Dezi, Gianni Munari, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Antonio Vacca

Attaccanti: Yves Baraye, Emanuele Calaiò, Alessio Da Cruz, Antonio Di Gaudio, Marco Frediani, Roberto Insigne, Pasquale Mazzocchi, Manuel Nocciolini

Nessun commetno

Lascia una risposta: