Scontro a Chiozzola fra autocarro e tre auto: si ribalta una Mini,...

Scontro a Chiozzola fra autocarro e tre auto: si ribalta una Mini, ferite due donne

687
0
CONDIVIDI

Un autocarro Mercedes e due auto Mini si sono scontrati nel pomeriggio a Chiozzola, lungo via Mantova, e il bilancio è di due donne ferite e subito trasportate al pronto soccorso del Maggiore. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, quando l’autocarro, condotto da un 48enne diretto verso Sorbolo, si è improvvisamente scontratto con le due Mini – una guidata da una 53enne e l’altra da una 56enne – che viaggiavano nella stessa direzione.

Nella carambola è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto, guidata da un 47enne, diretto verso Parma. Ad avere la peggio nello scontro è stata tuttavia la Mini condotta dalla 56enne, che in seguito all’impatto si è ribaltata. La conducente e la passeggera che era in suo compagnia, rimaste intrappolate nell’abitacolo, sono state soccorse dai militi del 118 e trasferite all’ospedale Maggiore, dove sono state diagnosticate loro ferite di media gravità.

Sul posto anche gli agenti della Sezione Infortunistica stradale della Polizia municipale di Parma per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: