Habitué del furto scippa parmigiano: denunciato 45enne

Habitué del furto scippa parmigiano: denunciato 45enne

901
0
CONDIVIDI

I carabinieri della stazione di Parma Centro hanno denunciato un parmigiano 45enne perché ritenuto responsabile di furto con destrezza.

In particolare nella giornata del 5 gennaio un uomo 37enne si era recato presso lo sportello atm Banca Popolare di Lodi in Via Mazzini ove prelevava 100 euro riponendoli nella tasca destra del suo giubbotto.

Tornata sulla strada un uomo, dalla corporatura robusta facilmente riconoscibile per i capelli lunghi, una cicatrice sulla guancia e un occhio strabico, gli si avvicinava e parlandogli come se fossero stati grandi amici da sempre comincia a raccontargli di una lite che aveva avuto poco prima.

Nel raccontargli la scena il malintenzionato mimava tutti i movimenti non rinunciando a strattonare e prendere per il bavero la vittima che a questo punto evidentemente scocciato si allontanava per andare fare la spesa.

Qui l’amara sorpresa quando dal macellaio cerca i soldi per pagare non trova più il portafoglio e confrontandosi con gli altri presenti scopre che quell’’uomo che poco prima l’aveva fermato era un habitué del furto.

Il giorno dopo l’uomo, mentre passeggia ha notato il suo malfattore e quindi chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno identificato l’uomo che effettivamente annovera diversi precedenti per furti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: