6 Gennaio, la raccolta rifiuti porta a porta a Parma e in...

6 Gennaio, la raccolta rifiuti porta a porta a Parma e in provincia

1313
0
CONDIVIDI

Il prossimo 6 gennaio, festa dell’Epifania, Iren Ambiente comunica che in tutte le zone della città di Parma, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà effettuato regolarmente, come indicato nei calendari distribuiti agli utenti. Pertanto, anche se il giorno di esposizione coincide con la giornata festiva, i contenitori possono essere esposti regolarmente.

Per agevolare i cittadini nelle operazioni di raccolta sono inoltre attive nuove Ecostation, ovvero ecostazioni fisse di conferimento dei rifiuti a servizio di tutte le utenze, sia domestiche sia non domestiche. Le Ecostation sono collocate presso il parcheggio della Villetta, il parcheggio scambiatore Est, il parcheggio scambiatore Ovest, il parcheggio San Leonardo, in via I. Bocchi, in largo Cesare Beccaria, in via Calabria e in via Pertini.

Nei Comuni della provincia di Parma serviti da Iren, invece, la raccolta porta a porta subirà alcune variazioni, già indicate nei calendari distribuiti alle utenze. Il 6 gennaio verranno regolarmente effettuate, infatti, soltanto le raccolte di residuo e carta. Non saranno eseguite la raccolta dell’organico, della plastica/barattolame e della plastica/vetro/barattolame.

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il Contact Center 800 – 212607, e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it

Sabato 6 gennaio, infine, centri di raccolta, contact center e il Punto Ambiente di strada Santa Margherita a Parma resteranno chiusi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: