1 Gennaio – “Gospel Times” da New York al Teatro Magnani di...

1 Gennaio – “Gospel Times” da New York al Teatro Magnani di Fidenza

881
0
CONDIVIDI

Il Comune di Fidenza insieme alla Cooperativa Fedro di Piacenza propone per il primo gennaio 2018 alle 17.30 il concerto del gruppo “Gospel Times”, al Teatro Magnani di Fidenza direttamente da New York. L’intento del gruppo, capitanato dalla splendida voce di Joyce Youille, vocalist jazz famosissima in tutto il mondo della Black Music, è quello di condividere la musica gospel in un viaggio attraverso sapori e atmosfere dalle mille sfumature che scaturiscono dalle differenti esperienze artistiche dei componenti e dal fondersi di colori vocali dalla coinvolgente personalità.

”Gospel Times” nasce per rievocare sensazioni, ricordi e atmosfere lontane, portando sulla scena l’anima di una musica che unisce tradizioni diverse sotto l’egida di un fortissimo sentimento religioso.

I biglietti (15 euro in platea e primo anello palchi, 12 euro in galleria, 10 euro in loggione, bambini fini a 10 anni gratis ma solo accompagnati) possono essere acquistati in prevendita al ristorante Villano del Fidenza Village (0524 201007) o direttamente al Teatro Magnani il pomeriggio del concerto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: