Raccolta rifiuti porta a porta, ecco come sarà a Capodanno

Raccolta rifiuti porta a porta, ecco come sarà a Capodanno

1968
0
CONDIVIDI

Tutto regolare in città, alcune variazioni in provincia. Iren Ambiente ha reso note le modalità di raccolta dei rifiuti porta a porta in occasione del Capodanno. I prossimi 31 dicembre e 1 gennaio, quindi, per tutte le zone della città di Parma, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà effettuato regolarmente, come indicato nei calendari distribuiti agli utenti. Pertanto, anche se il giorno di esposizione coincide con le giornate festive, i contenitori possono essere esposti regolarmente su strada.

Il 1° gennaio 2018, invece, la raccolta dei rifiuti nei Comuni della provincia di Parma serviti da Iren, subirà alcune variazioni. Le raccolte di rifiuto residuo, carta, vetro, plastica e barattolame saranno anticipate a domenica 31 dicembre, come è indicato nei calendari distribuiti alle utenze. Non sarà eseguita la raccolta dell’organico.

Lunedì 1 gennaio, inoltre, i centri di raccolta, il contact center 800 212607 e il Punto Ambiente di strada Santa Margherita a Parma, resteranno chiusi.

Sempre a Parma, per agevolare i cittadini nelle operazioni di raccolta sono attive le Ecostation, per il conferimento dei rifiuti di tutte le utenze, sia domestiche sia non domestiche. Le Ecostation sono collocate presso il parcheggio della Villetta, il parcheggio scambiatore Est, il parcheggio scambiatore Ovest, il parcheggio San Leonardo, in via I.Bocchi, in largo Cesare Beccaria, in via Calabria e in via Pertini.

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il Contact Center 800 – 212607 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13, e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it

Nessun commetno

Lascia una risposta: