Capodanno: Fedez in piazza per soli 7.800, centro blindato

Capodanno: Fedez in piazza per soli 7.800, centro blindato

1584
0
CONDIVIDI

Più che una festa per tutti il Capodanno di Parma sembra sempre più una corsa ad ostacoli. Il concerto di circa un’ora affidato a Fedez e il resto della notte di San Silvestro saranno blindati. L’accesso a piazza Garibaldi – teatro della festa – sarà limitato a 7.800 persone. Già dalle 8 del mattino del 31 dicembre, nessun veicolo potrà transitare in piazza, verranno rimossi i veicoli presenti, anche le biciclette, mentre dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del 1 gennaio, divieto di transito e sosta anche per via Mazzini e zona limitrofa.

Obbligo anche per i bar di togliere sedie e tavoli nel primo tratto di via Farini e piazza Garibaldi. I locali che si affacciano sulla piazza, inoltre, dovranno restare chiusi nel pomeriggio del 31 dicembre. Gli accessi a piazza Garibaldi per il pubblico saranno solo due, da piazza della Steccata e da via Cavour, le vie di fuga saranno su via Mazzini e via Repubblica

Via Mazzini sarà inoltre off limits a traffico e persone per il posizionamento dei mezzi di soccorso e sicurezza. Un centro di primo soccorso troverà invece posto sotto i Portici del Grano. Bloccato poi l’accesso dalla piazza a via Farini dove verrà installato il palco.

Nessun commetno

Lascia una risposta: