Controlli antidroga in centro: sequestri e una denuncia

Controlli antidroga in centro: sequestri e una denuncia

899
0
CONDIVIDI

Notte di controlli per i Carabinieri di Parma contro lo spaccio di stupefacenti. Nel mirino soprattutto locali pubblici e luoghi di aggregazione per i cittadini extracomunitari.

I Carabinieri della stazione di Parma centro, coadiuvati da una pattuglia della polizia municipale hanno passano a setaccio piazzale della Pace: 40 le persone controllate, prevalentemente extracomunitarie, molte quelle che hanno preferito allontanarsi. Un 21enne nigeriano incensurato, regolare sul territorio nazionale, ha rimediato una denuncia a piede libero per il possesso di 7,50 grammi di hashish e 28 di marjiuana, nonchè 235 euro in contanti ritenuti dai militari provento dell’attività di spaccio.

I militari, dopo aver ispezionato le pensiline di viale Toschi, dove hanno anche trovato e segnalato alla Prefettura un minore che consumava della droga, si sono spostati in viale dei Mille. Qui il fiuto di una unità cinofila antidroga del nucleo di Bologna hanno rinvenuto 37 dosi di sostanza stupefacente pronta per la vendita. Il tutto a soli 7 giorni dall’ultima operazione in zona.

Nessun commetno

Lascia una risposta: