Parma Calcio: rinnova fino al 2019 il ds Faggiano, Galuppini in prestito...

Parma Calcio: rinnova fino al 2019 il ds Faggiano, Galuppini in prestito al Cuneo

1321
0
CONDIVIDI

Daniele Faggiano sarà il direttore sportivo del Parma Calcio almeno fino al 30 giugno 2019. La società, attraverso l’Ad Luca Carra, ha infatti sottoscritto con Faggiano il rinnovo del suo contratto di cui da tempo si discuteva. Ed è un atto importante anche in vista del prossimo mercato di riparazione in cui la proprietà cinese dovrà compiere qualche altro sforzo – dopo quelli dell’estate scorsa – per mettere a disposizione di mister Roberto D’Aversa quelle pedine che mancano per il definitivo salto di qualità dei crociati che puntano alla serie A.

Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa gloriosa società – ha dichiarato il Ds Daniele Faggiano al momento della firma – e dare così continuità al lavoro che stiamo svolgendo. Sono felicissimo di poter lavorare in un contesto nel quale ho ricevuto la piena fiducia sia dei soci di Nuovo Inizio, sia del nuovo azionista di maggioranza. La coesione e la piena unione di intenti tra queste due componenti è fondamentale per un progetto che mi ha convinto fin da subito e che sono contentissimo di poter portare avanti”.

Intanto è da registrare la prima cessione da parte del Parma. La società ha infatti annunciato la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Francesco Galuppini, 23 anni, bresciano, arrivato in estate dopo essersi svincolato dal Ciliverghe Mazzano per passare poi in prestito al Modena dal quale è rientrato in seguito ai problemi della società. Galuppini andrà adesso in prestito al Cuneo, che milita in serie C, fino al prossimo 30 giugno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: