Parma Calcio: rescisso il contratto con Giorgino e Coly, solo terapie per...

Parma Calcio: rescisso il contratto con Giorgino e Coly, solo terapie per Munari

1215
0
CONDIVIDI

Davide Giorgino, centrocampista di 32 anni, e il difensore Mohamed Coly, 33, da tempo usciti dal radar del tecnico Roberto D’Aversa, non sono più giocatori del Parma Calcio. La società crociata ha annunciato oggi la rescissione consensuale del contratto con i due atleti che a breve potranno così firmare con l’Ac Rezzato, società del bresciano che milita nel campionato di serie D.

Mohamed Coly, un passato anche in serie A, ha collezionato soltanto 12 presenze con il Parma anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal campo, mentre Davide Giorgino ne ha collezionate 56, partecipando attivamente alla risalita del Parma dalla Serie D fino alla Serie B, segnando inoltre due reti. La prima, di testa nel derby contro la Reggiana, rimarrà indiscutibilmente nella storia del club.

Il Parma Calcio ha ringraziato entrambi per la professionalità e per l’impegno dimostrato, fiormulando anche il migliore augurio per il prosieguo della loro carriera. Che a questo punto ricomincia dalla serie D, proprio da dove è ripartito il Parma soltanto due stagioni fa.

Intanto a Collecchio si è ricominciato a lavorare, dopo la vittoria sfumata a Terni. Il Parma Calcio si è ritrovato oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio per iniziare a preparare la sua prossima gara di campionato in programma allo stadio Ennio Tardini contro il Cesena (19^ Giiornata di Serie B ConTe.it) alle 15 di sabato 16 dicembre. La squadra crociata, davanti ai tifosi, ha svolto riscaldamento, esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla, ha giocato una partitella ed è stata impegnata in un lavoro atletico aerobico.

Valerio Di Cesare è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Emanuele Calaiò ha invece proseguito il ciclo terapico dedicato e ha eseguito una sessione differenziata. Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Gianni Munari, a cui gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra, è stato sottoposto a terapie.

Nessun commetno

Lascia una risposta: