Prima il cane per mendicare, ora il furto all’Esso: 49enne parmigiano in...

Prima il cane per mendicare, ora il furto all’Esso: 49enne parmigiano in manette

950
0
CONDIVIDI

Lo scorso fine settimana aveva rubato un cane al canile di strada Martinella per andare a mendicare, in questo weekend ha invece preso di mira il distributore Esso di viale Fratti per rubare una stampante. Protagonista sempre lui, un 49enne parmigiano con qualche problema. Ma se 7 giorni prima, scoperto in Borgo Longhi con il cane rubato, se l’era cavata con una denuncia per ricettazione (leggi), questa volta per lui sono scattate le manette e si è aperta la porta della camera di sicurezza della caserma dei Carabinieri di via delle Fonderie. In attesa del processo per direttissima.

La chiamata al 112 è arrivata la scorsa notte verso l’una: qualcuno sta rubando all’Esso. Al loro arrivo i Carabinieri hanno visto il 49enne dirigersi verso viale Tamara con un oggetto voluminoso tra le braccia e il cappuccio bene calato sulla testa.

Subito fermato per il controllo, è saltato fuori che poco prima il 49enne aveva rotto il vetro del box del distributore, usando un estintore, quindi aveva arraffato una stampante con la quale si stava allontanando. Per lui è quindi scattato l’arresto il flagranza di furto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: