Aggressioni in centro, colpito anche un “mago”: in azione giovanissimi bulli

Aggressioni in centro, colpito anche un “mago”: in azione giovanissimi bulli

858
0
CONDIVIDI

Con l’arrivo delle feste invece della gioia emerge la noia che tanti giovanissimi sfogano in centro senza sapere neppure il perché. Nel mirino non solo coetanei picchiati e rapinato, ma anche artisti di strada colpiti senza neppure uno straccio di motivo.

Le bande di ragazzotti con poco cervello hanno colpito persino in strada Cavour. La fredda cronaca inizia qui alle 23 di venerdì 8 dicembre: 5 ragazzi di colore ubriachi prendono di mira un 17enne, lo colpiscono e gli portano via il portafogli senza che il ragazzo si sia potuto difendere.

Poco dopo è toccato a un 18enne parmigiano, pestato con pugni e calci da giovanissimi parmigiani. Che poi se la sono dati a gambe fra i passanti.

Sabato pomeriggio, l’episodio clou: un ragazzino ha colpito a manate e spintonato un mago che si stava esibendo davanti ai bambini sempre in via Cavour. Un’aggressione gratuita, senza nessun motivo. Poi la fuga.

Di certo le festività natalizie adesso più che gioia fanno paura. Almeno nelle vie del centro in mano a giovanissimi scapestrati.

Nessun commetno

Lascia una risposta: