Auto contro un muro a Vicofertile: due feriti gravi, donna in Rianimazione

Auto contro un muro a Vicofertile: due feriti gravi, donna in Rianimazione

842
0
CONDIVIDI

Un boato ha svegliato gli abitanti della zona in piena notte. Un’auto – per cause in corso d’accertamento – si è schiantata contro un muretto ed è andata completamente distrutta nella parte anteriore. A bordo due persone – un uomo e una donna, entrambi sulla trentina – subito soccorsi dai militi del 118 accorsi sul posto.

Le condizioni dei due sono apparse fin dai primi istanti piuttosto gravi e dopo averne stabilizzate le condizioni sono stati trasportati al Maggiore. La donna è stata ricoverata immediatamente in Rianimazione. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. L’uomo che era al volante è finito nell’area codici rossi del pronto soccorso.

L’incidente è avvenuto lungo la via Martiri della Liberazione, alle porte di Vicofertile, dove sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare gli operatori del 118 ad estrarre i feriti dall’abitacolo dell’utilitaria. Gli agenti della Polizia municipale, intervenuti per i rilievi, stanno cercando di ricostruire la dinamica. Ma sembra certo che nessun altro mezzo sia stato coinvolto nello schianto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: