Scontro auto-bici a Lemignano, anziano ricoverato in codice rosso

Scontro auto-bici a Lemignano, anziano ricoverato in codice rosso

861
0
CONDIVIDI
La zona in cui è avvenuto l’incidente

Era appena andato a prendere il giornale come faceva abitualmente in sella alla sua bicicletta, ma stamane a Lemignano di Collecchio ha rischiato davvero grosso. Un 77enne della zona è stato infatti investito lateralmente da una Lancia Y, condotta da una ragazza residente a Lemignano, ed è finito pesantemente sull’asfalto. Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai militi del 118 arrivati sul posto, quindi per lui è scattato subito il trasferimento nell’area codici rossi del pronto soccorso del Maggiore, dove si trova ancora ricoverato.

A preoccupare, oltre ai diversi traumi riportati nella caduta dalla sua bicicletta, è soprattutto il trauma cranico. Le condizioni del 77enne sono quindi considerate gravi, anche se il ferito è risultato essere cosciente e collaborativo.

L’incidente si è consumato verso le 8 del mattino lungo strada Pontelupo, all’altezza dell’incrocio con strada Lemignano. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’accaduto, sono arrivati gli agenti della Polizia locale dell’Unione Pedemontana.

Nessun commetno

Lascia una risposta: