10 Dicembre – Il Polar Express dei Sognambuli arriva al Teatro Conforti

10 Dicembre – Il Polar Express dei Sognambuli arriva al Teatro Conforti

1019
0
CONDIVIDI

Per il settimo anno consecutivo il Polar Express farà tappa a Parma portando con se buffi elfi, tantissimi regali e vi farà vivere il vero spirito del Natale. Affronterete un incredibile viaggio alla riscoperta dei reali valori di questa festività condito con le melodiche note di un clarinetto, esilaranti canti e divertenti coreografie. Lo spettacolo è in cartellone domenica 10 dicembre, alle 16:30, al Teatro Conforti (piazzale Volta 1/a, Parma).

Le renne scalpitano, sono pronte per il loro giro del mondo a consegnare i regali a tutti bambini. Ma prima di questo gli Elfi devono svolgere per filo e per segno il loro lavoro, ovvero fare in modo che nessuno lo veda passare per il camino, altrimenti… Potrebbe succedere anche a voi che un folletto col clarinetto e un gruppo di strambi personaggi vi portino direttamente al Polo Nord a bordo del Polar Express. Vivremo insieme mille avventure a bordo di questo magico treno, tra Elfi e regali ritroveremo insieme la vera magia del Natale.

Niki Montagna sarà Bimba Niki, Cate Montagna è Elfo9 / Elfo Pigreco, Danilo “Baroz” Barozzi sarà Capotreno / Elfo Ballerino, Francesco “Facio” Facioni darà corpo a Etchu / Elfo Ballerino, Alex Jones, infine, sarà Babbo Natale / Elfo Ballerino.

Uno spettacolo Sognambuli, Polar Expressè stato scritto da Lali e Cate Montagna e Chiara “La Zia” Pasqualetti.

Apertura dalle 15:30. Info e prenotazioni (consigliate): sognambuli@gmail.com – 340/1294061 (SMS o Whatsapp).

Nessun commetno

Lascia una risposta: