1 Dicembre / 7 Gennaio – Casa di Babbo Natale e tante...

1 Dicembre / 7 Gennaio – Casa di Babbo Natale e tante iniziative al Barilla Center

1124
0
CONDIVIDI

Il Natale è sempre più vicino e al Barilla Center venerdì 1 dicembre apre la Casa di Babbo Natale, dove si terranno tante iniziative gratuite curate da Okay Animazione. Venerdì 1 dicembre e venerdì 8 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sarà possibile scattare la foto-ricordo con Babbo Natale e ricevere la propria stampa gratuita in tempo reale, fino ad esaurimento scorte. Dopo i primi due venerdì, l’appuntamento sul set fotografico per scattare una foto ricordo con Babbo prosegue poi ogni sabato e domenica dal 1 dicembre fino al 7 gennaio.

Inoltre durante la settimana, dalle 15.30 alle 19.30, tanti laboratori gratuiti per sviluppare manualità e creatività con l’aiuto delle Nataline: dalla costruzione di un albero di Natale speciale alla ghirlanda da appendere in casa, fino alla creazione di una simpatica befana.

Tutti i bambini potranno quindi conoscere Babbo Natale nella sua fiabesca casa, scrivergli utilizzando la buchetta delle letterine e conservare il ricordo di una foto con il vecchietto dalla barba bianca più simpatico che c’è.

Continuano inoltre gli appuntamenti con gli spettacoli gratuiti del weekend che si terranno in Piazzetta Centrale alle 16.30 con replica alle 17.30. Sabato 2 dicembre continua l’edizione natalizia dei Circus Days con lo spettacolo “Bric à Brac”, a cura di Circolarmente. Domenica 3 dicembre ritorna la rassegna  “Natale in Scena. Pillole di Teatro” a cura di Teatro del Cerchio con lo spettacolo “In giro per il mondo in 80 giorni”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: