Omicidio stradale, 4 anni al bussetano Bulgarani

Omicidio stradale, 4 anni al bussetano Bulgarani

1777
0
CONDIVIDI
Manuela Loschi, morta a soli 19 anni

Quattro anni di reclusione per omicidio stradale. Questa la pena inflitta dal giudice per le udienze preliminari di Piacenza Stefania Di Rienzo a Giordano Bulgarani, il 32enne di Busseto accusato di essere responsabile dell’incidente che il 17 dicembre 2016 è costato la vita a Manuela Loschi di Vernasca. Uno scontro frontale violentissimo tra il suv Tiguan del 32enne e la Fiat Stilo della ragazza, avvenuto lungo la strada che collega Alseno a Vernasca, che non ha lasciato scampo alla giovane.

Il pm Emilio Pisante aveva chiesto in udienza 4 anni per l’omicidio stradale e 4 mesi per la guida in stato di ebbrezza. Il processo si è svolto con il rito abbreviato, consentendo così al bussetano di ottenere lo sconto di pena previsto dalla legge. Ma dovrà anche risarcire con 5mila euro l’Associazione amici polizia stradale di Forlì, costituitasi parte civile così come i genitori, la sorella minore e la nonna della 19enne.

Il 32enne era stato arrestato dai carabinieri di Fiorenzuola – intervenuti per i rilievi – poichè alle analisi del sangue è risultato positivo ai cannabinoidi e aveva un tasso alcolemico cinque volte il limite consentito dalla legge.

Nessun commetno

Lascia una risposta: