Risparmiare energia in azienda è strategico. Martedì 21 workshop di Confapindustria

Risparmiare energia in azienda è strategico. Martedì 21 workshop di Confapindustria

1099
0
CONDIVIDI

Risparmiare energia e quindi denaro, in un momento di forte attenzione ai costi aziendali, non è solo un doveroso proposito di carattere ambientale ma una vera e propria necessità strategica.

Se ne parlerà nel corso del prossimo workshop organizzato da Confapindustria Parma in programma martedì 21 novembre dalle 17:30 presso la Sala Ducale dell’Hotel San Marco & Formula Club a Pontetaro. Tanti i temi sotto i riflettori che saranno presentati dai relatori Marco Prosperi di Pro Energy Srl e Guido Libelli di Confapindustria.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere i principali strumenti in tema di risparmio energetico al fine di potere intervenire efficacemente in questo ambito: dagli strumenti messi in campo dalla Regione Emilia-Romagna per l’efficienza energetica alle diagnosi energetiche, dalle varie forme di incentivazione quali Conto termico 2.0, Certificati bianchi-Titoli di efficienza energetica (TEE), agevolazioni Industria 4.0, detrazione fiscale IRPEF e IRES al Gruppo d’Acquisto Energia Elettrica e Gas di Confapindustria che offre importanti vantaggi e risparmi per le imprese aderenti.

La partecipazione al workshop permetterà alle imprese interessate di prenotare una valutazione gratuita eseguita da parte di esperti del settore per individuare i possibili risparmi e suggerire eventuali interventi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: