18 Novembre – Della Giustina al Teatro Aurora di Traversetolo

18 Novembre – Della Giustina al Teatro Aurora di Traversetolo

797
0
CONDIVIDI

Ritorno al Teatro Aurora di Traversetolo per Auro Della Giustina, sabato 18 novembre alle 21, con la pièce comica dal titolo “Attardarsi in luoghi di riposo genera malintesi”. Con lui sul palco nei panni del fratello di Glutammato, Samuele Meli (Il Gallese), Patrizia Adorni (Perpetua Don Dino Dondi), Alberto Ampollini (Facilitatore Erezioni Centro Tori da Monta Mondovì), Alex Giordani (Piervittorio) e Silvia Lavagetto (Custode).

L’autore e attore, di origine spezzine ma parmigiano d’adozione dagli anni Settanta, con questo lavoro ha voluto percorrere una forma innovativa di teatro – come lui stesso precisa – “che vedrà gli attori in scena indossare le vesti di protagonisti, mentre il pubblico relegato in sala indosserà le vesti di semplice spettatore (invitando ciascuno a portare la propria, anche per questioni di gusto personale)”. Uno spettacolo surreale, dai colori chiaroscuri, scandito da continui colpi di scena.

Della Giustina come autore ha iniziato negli anni Novanta lavorando per una decina di anni con Gene Gnocchi sia in Rai che a Mediaset e dal Duemila ha proseguito scrivendo e interpretando commedie sempre di stampo comico-surreale.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 347 2781403.

Nessun commetno

Lascia una risposta: