Doppio e stupendo Calaiò, il Parma passa a Cittadella

Doppio e stupendo Calaiò, il Parma passa a Cittadella

912
0
CONDIVIDI

L’uomo di maggiore esperienza per un’ottima vittoria esterna: doppietta di Calaiò sul finire dei due tempi e gialloblù che tornano alla vittoria dopo la sconfitta dell’ultima settimana. A lanciarlo, un meraviglioso Insigne, cui Alfonso nega tre volte la gioia della rete personale, e Di Gaudio, che subentra a bBaraye e fa impazzire la difesa di casa.

I padroni di casa avevano pareggiato con Iori, su un rigore molto dubbio per un presunto fallo di Barillà, prima di subire l’espulsione di Adorni.

Alcune le occasioni per il Cittadella  ma i due gol splendidi dei crociati  Doppietta di Calaiò ed il Parma va a 23 punti che valgono il terzo posto.

CITTADELLA – PARMA 1-2

Marcatori – 41′ e 82′ Calaiò (P), 73′ rig. Iori (C)

Cittadella: Alfonso, Salvi, Iori, Scaglia, Schenetti (82′ Pelagatti), Litteri, Pezzi (35′ Caccin), Bartolomei, Arrighini (64′ Kouame), Pasa, Adorni. A disp: Paleari, Lora, Chiaretti, Varnier, Strizzolo, Pelagatti, Maniero, Fasolo, Settembrini. All: Venturato

Parma: Frattali, Gagliolo, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi (89′ Sierralta), Munari (79′ Dezi), Barillà, Scozzarella, Baraye (70′ Di Gaudio), Insigne, Calaiò. A disp: Nardi, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Scavone, Dezi. All: D’Aversa

Arbitro: Serra

Ammoniti: Iori, Litteri (C).

Al 79′ espulso Adorni(C) per fallo da ultimo uomo

 

 

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: