Violenza sessuale nel parco di via Verona: in manette un 52enne e...

Violenza sessuale nel parco di via Verona: in manette un 52enne e un 26enne tunisini

1092
0
CONDIVIDI

Sono stati arrestati dopo poco più di due mesi di indagini gli aggressori sessuali della donna di 40 anni che, nel pomeriggio del 2 settembre, aveva denunciato di aver subito una tentata violenza sessuale all’interno del parco di via Verona, in quartiere San Leonardo.

Erano le 17.30 e in pieno giorno tre uomini le si erano avvicinati: mentre uno le mostrava il membro, insultandola e tentando di toccarla, altri due l’avevano aggredita dalle spalle.

La vittima si era difesa ed era riuscita ad avvisare il marito, a suon di grida: tre uomini sono stati identificati e riconosciuti dalla vittima e dal marito.

Un 52enne e un 26enne sono stati arrestati, mentre un 28enne è stato denunciato a piede libero. Si tratta di Mohamed Naffakh, 52 anni, regolare sul territorio, operaio, con famglia, e Mourad Mbarek, 26 anni, entrambi tunisini, entrambi con piccoli precedenti.

Per Naffakh, recluso ai domicialiari, l’accusa è lesioni personali aggravate e tentata violenza sessuale, per Mourad, anche violenza sessuale per alcuni palpeggi inferti alla donna. Per il 28 enne denunciato, l’accusa è solo di lesioni personali.  

Nessun commetno

Lascia una risposta: