“Brutta sporca e pericolosa, il Comune rimuova la biglietteria di Via Puccini”

“Brutta sporca e pericolosa, il Comune rimuova la biglietteria di Via Puccini”

887
0
CONDIVIDI

Un genitore sulla biglietteria abbandonata in via Puccini: “Sia ben chiaro quali saranno i responsabili di omissione al primo incidente.

Da anni è abbandonato e indecente, in via Puccini tra scuole primarie e asili, e crea non pochi disagi e pericoli per i bambini che non possono restare sul marciapiede, ma devono andare in strada in prossimità di una curva. Per questo una madre ha scritto nella speranza che qualcuno intervenga e soprattutto che non si dimentichi di chi eventualmente saranno le responsabilità, nel caso accada un incidente.

“Vorrei segnalare questo simpatico container del Parma calcio, arrugginito, sporgente dalla base in cemento e collocato all’incrocio tra due scuole in via Puccini, il plesso di materna più grande di Parma e un istituto comprensivo con primarie e medie.

Come si vede bene dalla fotografia, poichè il Parma calcio non rimuove il container e la giunta e i vigili chiudono un occhio ogni giorno, per due volte al giorno i bambini devono scendere dal marciapiedi, buttarsi in strada e questo proprio nel centro di un incrocio aperto al traffico (la zona chiusa dai nonni vigile comincia dopo). Immaginate cosa sta succedendo in questi giorni di pioggia, con conducenti accecati e bambini con ombrellini e zaini? Sia ben chiaro quali saranno i responsabili di omissione al primo incidente”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: