Concerto di Capodanno: un artista importante e un bando per raccogliere sponsor

Concerto di Capodanno: un artista importante e un bando per raccogliere sponsor

1097
0
CONDIVIDI

Il Comune di Parma si sta mobilitando per ingaggiare un artista per il Concerto di Capodanno 2017. Voci di corridoio parlano di un ingaggio italiano “molto importante”, un artista che si prevede porterà un notevole afflusso di persone, maggiore agli anni scorsi. Ma non si anticipano nomi….

Quasi certo però che il concerto non si terrà in piazzale Garibaldi, “troppo piccola”, in dubbio anche il piazzale della Pilotta.

Intanto però l’amministrazione apre un bando per cercare sponsor dell’evento:

Il servizio Patrimonio Artistico e Attività Culturali – S.O. Teatro, Cinema ed Iniziative Culturali Iniziative ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di sponsor a sostegno delle attività realizzate in occasione del concerto dell’ultimo dell’anno 2017.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere indirizzate a “Servizio Patrimonio Artistico ed Attività Culturali – S.O.  Teatro, Cinema ed Iniziative Culturali. Comune di Parma, via Repubblica, 1 – 43121 Parma” attraverso la consegna della la “Domanda di partecipazione e dichiarazione di offerta” (scaricabile al linkhttp://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Avviso-informativo-ricerca-sponsor_m1045.aspx),  a mano in busta chiusa al Protocollo del Comune di Parma – via Torello de strada 11/a, 43125 Parma; oppure inviata o a mezzo posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it (e per conoscenza all’indirizzo e-mail ughi@comune.parma.it)

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 5 dicembre: la scadenza, tuttavia, non è perentoria.

Nessun commetno

Lascia una risposta: