Tigers Parma inarrestabili, cade il San Lazzaro: quinta vittoria di fila

Tigers Parma inarrestabili, cade il San Lazzaro: quinta vittoria di fila

1060
0
CONDIVIDI

TIGERS PARMA – BSL SAN LAZZARO 60-45 (15-8, 26-17, 40-28)

Tigers: Petrilli 6, Corsini 10, Accini 12, Vaccari 22, Besagni 2, Tomassetti 2, Minari M. 4, Rinaldi, Trevisan, Costi 2. A disposizione: Minari C., Vettori. All. Lopez

San Lazzaro: Magliaro 2, Talarico 13, Gorta 14, Zarfaoui 2, Trombetti 6, Raffaelli 4, Ghigi, Melchioni 1, Panighi 4. A disposizione: Landuzzi. All. Dalè

Arbitri: Wong (Cento) e Torri (Bologna)

 

Inarrestabili come un rullo compressore, capaci di lottare e anche di soffrire. Così le ragazze della Tigers Parma inanellano il quinto successo consecutivo in serie B in altrettante gare giocate. Il San Basilio – già incontrato lo scorso anno nella lotteria dei play out – è un avversario solido, a tratti ostico, ma non per loro. Le Tigers. Che hanno sempre condotto il punteggio tenendo le avversarie a debita distanza, sferrando poi l’assalto finale nell’ultimo quarto fino al 60-40 a un solo giro di lancette dalla sirena.

Tutte brave le ragazze di Lopez, ma al di là del personale score, meritano sicuramente una menzione la devastanze Vaccari (22 punti), la solita Accini garanzia di doppia cifra (12) e la Corsini (10 punti a tabellone), che ha avuto anche il delicato ruolo di togliere palloni e respiro alla Talarico, la più temuta delle ospiti proprio per la sua importante capacità realizzativa. Per Silvia sicuramente un bel regalo di compleanno.

Una gara tosta, a tratti “maschia” che non ha per nulla scalfito la tenuta delle padrone di casa, più che sicure dei loro mezzi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: