Anmic cerca volontari, l’appello di Marco Osio e Mirko Leraghi

Anmic cerca volontari, l’appello di Marco Osio e Mirko Leraghi

1883
0
CONDIVIDI

“Giocate da protagonisti: fate volontariato!”.  Anmic Parma – l’associazione che rappresenta e tutela gli invalidi civili – cerca volontari a Parma e provincia per nuovi servizi in favore delle persone con disabilità, in particolare per migliorare la loro qualità di vita.

Lo fa attraverso un video di sensibilizzazione che vede protagonisti il “sindaco” Marco Osio e Mirko Leraghi. Il messaggio è indirizzato a tutti i cittadini di Parma e provincia. Ai volontari sarà garantito un percorso di formazione.

Chiunque fosse interessato a dedicare un po’ del proprio tempo libero, basta contattare l’Anmic di Parma al numero dedicato 334 8195338 o scrivere a info@anmic-parma.it. La campagna è stata realizzata con il contributo di Fondazione Cariparma.

"Giocate da protagonisti: fate volontariato!".Anmic Parma cerca volontari a Parma e provincia per nuovi servizi in favore delle persone con disabilità, in particolare per migliorare la loro qualità di vita.Vorremmo che questo invito al volontariato diventasse un virus benigno che si diffonde tra le persone del nostro territorio: ci fate un regalo a condividerlo!Grazie al "sindaco" Marco Osio, a Mirko Leraghi e a tutte le comparse per averci messo la faccia!#laforzadeidisabili

Pubblicato da Anmic Parma su Sabato 4 novembre 2017

Nessun commetno

Lascia una risposta: