Frosinone si mette in mostra per i tifosi del Parma Calcio

Frosinone si mette in mostra per i tifosi del Parma Calcio

1034
0
CONDIVIDI

Quella tra Frosinone e Parma sabato 4 novembre non sarà soltanto una partita di calcio, ma rappresenta anche l’occasione d’incontro fra due tifoserie e la possibile di scoprire la capitale della Ciociaria con tutto ciò che ha da offrire. L’Associazione culturale Frosinone in Vetrina, in collaborazione con il Frosinone Calcio, continua infatti l’iniziativa “Ospiti nella nostra città”.

Dopo Palermo e Ternana, si appresta ad accogliere i tifosi del Parma Calcio, già contattati ed entusiasti del progetto vede il calcio come strumento di trasmissione di grandi valori, alla riscoperta della propria cultura e delle proprie origini a dispetto delle diverse preferenze calcistiche. La  trasferta è pensata, non come singola persona, ma come persona insieme alla propria famiglia, perché il calcio diventi aggregazione, educazione  ed esempio per i bambini.

L’associazione vuole che il tifoso ospite, nelle giornate di campionato che si giocheranno al nuovo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, abbia la possibilità di vivere la città di Frosinone a 360° con la massima tranquillità, fornendo percorsi turistici, di svago e divertimento, percorsi enogastronomici e culturali. A tutti gli ospiti verrà fornita una mappa da consultare, per decidere cosa vedere e come divertirsi, oltre a gadget per ricordarsi ddi Frosinone. Saranno inoltre accompagnati allo stadio dove potranno usufruire dei servizi  offerti, in particolar modo della nuova area Village del Benito Stirpe.

Con i tifosi del Parma Calcio è previsto anche uno scambio di prodotti del territorio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: