Parma: Ceravolo sarà operato venerdì in Finlandia, fuori almeno 3 mesi

Parma: Ceravolo sarà operato venerdì in Finlandia, fuori almeno 3 mesi

1176
0
CONDIVIDI

Il bomber Fabio Ceravolo, impiegato dal Parma Calcio soltanto per una manciata di minuti in questo inizio di stagione, resterà fuori almeno per tre mesi. Il giocatore arrivato dal Benevento nel corso del mercato estivo, ha svolto nei giorni scorsi una serie di visite specialistiche di consulenza all’estero, accompagnato e monitorato dal coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio 1913 Giulio Pasta, ed è stato deciso di intervenire chirurgicamente.

Sembra che il giocatore abbia subito il distacco del tendine femorale, quindi l’intervento chirurgico appare l’unica soluzione. Si parla di almeno 3 mesi di stop, ma soltanto dopo l’operazione si potrà stabilire con maggiore precisione quale sarà il percorso al quale Ceravolo si dovrà sottoporre.

L’operazione verrà realizzata nella giornata di venerdì 3 novembre a Turku, in Finlandia, dal professor Sakari Orava, che verrà assistito dallo staff medico crociato. Orava ha già operato diversi giocatori di calcio del campionato italiano, ultimo dei quali il milanista Jack Bonaventura.

Nessun commetno

Lascia una risposta: