Si rompe un tubo dell’acqua… San Leonardo senza elettricità

Si rompe un tubo dell’acqua… San Leonardo senza elettricità

937
0
CONDIVIDI

Nella prima mattinata di oggi, verso le 7.30, si sono verificate alcune interruzioni nell’erogazione dell’elettricità nella zona della stazione (Piazzale Dalla Chiesa, Via Trento, Via Bottego, Via Pasubio, Via Brennero e zone limitrofe).

Il guasto è stato rapidamente localizzato in una cabina elettrica di Via Pasubio, che distribuisce l’elettricità nella zona, entrata in avaria a causa di una rottura di una tubazione dell’acqua, che ha allagato il plesso. Sono immediatamente scattate le protezioni e l’alimentazione elettrica è stata interrotta.

Subito intervenute sul posto, le squadre di tecnici hanno localizzato il problema e hanno proceduto alla controalimentazione delle linee restituendo la corrente a gran parte delle abitazioni. Nella zona di Via Pasubio – angolo Via Trento, invece, i lavori sono tuttora in corso e l’elettricità ritornerà non appena possibile. Sono anche in corso i lavori di ricerca guasti e riparazione della tubazione che ha dato origine alla interruzione elettrica: la perdita, tuttavia, non ha causato problemi alla distribuzione dell’acqua potabile nella zona.

Nessun commetno

Lascia una risposta: