28 Ottobre – Tutti a teatro per aiutare chi coccola i bimbi...

28 Ottobre – Tutti a teatro per aiutare chi coccola i bimbi soli ricoverati al Maggiore

1542
0
CONDIVIDI

A Parma da un anno c’è un’associazione di “Donatori di Coccole”. Una Onlus nata nel novembre 2016 per aiutare i bimbi “Soli-senza genitori” presenti presso la neonatologia dell’ospedale di Parma, con tante coccole e affetto. Un’attività encomiabile che richiede anche piccoli investimenti. Ed è per questo che l’associazione invita tutti a teatro sabato 28 ottobre alle 21.

Al Teatro “Ennio Magliani” di Corcagnano, in strada Cava in Vigatto 61, la compagnia teatrale amatoriale “Dietro le quinte” di Collecchio presenterà “Se devi dire una bugia dilla grossa”, una divertentissima commedia tratta da un testo di di Ray Cooney.

L’incasso della serata aiuterà i “Donatori di Coccole” nella loro costante attività al fianco dei più piccoli. Il biglietto per partecipare alla serata di Corcagnano costa soltanto 10 euro, ridotto a 8 per i bambini fino a 8 anni.

Per le prevendite dello spettacolo e informazioni: donatoridicoccole@gmail.com

Con un piccolo aiuto, i “coccolatori” potranno occuparsi sempre più dei bambini abbandonati alla nascita dai genitori, quindi totalmente privi della sfera affettiva, in attesa di trovare una famiglia adottiva o affidataria o, quando fortunatamente capita, di poter essere accolti a casa propria, perché uno dei due genitori è tornato sui propri passi dopo l’abbandono alla nascita, ed anche dei piccoli pazienti che sono soli nonostante abbiano una famiglia perché questa non è in grado di stare al loro fianco in ospedale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: