28 Ottobre – Sognambuli con “Pirati in Vacanza ai Caraibi” all’Aurora di...

28 Ottobre – Sognambuli con “Pirati in Vacanza ai Caraibi” all’Aurora di Traversetolo

1392
0
CONDIVIDI

L’associazione culturale Sognambuli di Parma porterà sul palco del Teatro Aurora di Traversetolo, sabato 28 ottobre alle 21, uno degli show che meglio li rappresenta: “Pirati in Vacanza ai Caraibi”.

Il pirata Jack Jones, che non ricorda più di esserlo, si troverà a dover risolvere un dilemma durante la sua avventura caraibica: Isola del Tesoro o Tesoro sull’Isola? Scritto da Rico Montanini (alias Jack Jones) con Alex Jones e Mago Gigo, lo spettacolo saprà coinvolgere e divertire tutta la famiglia, dai bambini ai nonni. Solo attraverso sfide, una mappa e l’aiuto della Dea Fantàsia (Cate Montagna) il protagonista riuscirà a riscoprire il suo passato ma non senza affrontare peripezie: mettergli il bastone tra le ruote ci sarà il perfido Capitan Baffossa (Danilo Barozzi) che, con la complicità dei suoi due buffi quanto tonti aiutanti Teach e Moody (rispettivamente Francesco Facioni e Stef Marra), tenterà di sottrarre a Jack anche il suo grande amore, la principessa Elizabeth (Niki Montagna).

Un’intrigante avventura fatta di canti, enigmi, balli e misteri: tutti tasselli fondamentali che permetteranno a Jack di trovare il vero tesoro: la sua immaginazione… scoprendo quanto sia bello e avventuroso andare in vacanza ai Caraibi.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero di cellulare 347.2781403.

Nessun commetno

Lascia una risposta: