25 Ottobre – Eluveitie e Amaranthe in concerto al Campus Industry

25 Ottobre – Eluveitie e Amaranthe in concerto al Campus Industry

1000
0
CONDIVIDI

Amatissimi in Italia, Eluveitie e Amaranthe, intraprenderanno un tour insieme nel periodo autunnale. Un’accoppiata micidiale, fra folk metal e power melodic metal, che suonerà per il pubblico italiano in un’unica data: il 25 ottobre a partire dalle 19 al Campus Industry Music di Parma. Gli special guest saranno The Charm & The Fury. Biglietti in prevendita a 25 euro più diritti, in cassa 30 euro. Gli Eluveitie, band metal elvetica con quasi un milione di follower su Facebook, hanno appena annunciato che a fine ottobre rilasceranno il nuovo singolo, Rebirth, che anticipa il nuovo disco.

Intanto, dopo il ritorno in gran stile con il nuovo disco di inediti “Valelapena” (Etnagigante /ArtistFirst), Roy Paci & Aretuska presenteranno dal vivo nei migliori club d’Italia, il 18 novembre al Campus Industry di Parma, il nuovo album e i loro più grandi successi. La prevendita della data parmigiana (12 euro più diritti) aprirà martedì 24 ottobre alle 12, nei punti vendita e online dei circuiti Ticket One e Ciao Tickets, oltre che presso il locale dal lunedì al giovedì dopo le 18.

“Valelapena” è un disco di grande svolta per il suono di Roy Paci & Aretuska e questo cambiamento sarà il nuovo abito anche dei live, durante il quale verranno eseguiti sia i brani del nuovo disco sia canzoni del loro repertorio riarrangiate per l’occasione e verrà dato maggiore spazio, rispetto al passato, al sound elettronico.

Nessun commetno

Lascia una risposta: